Regolamento conquista e guerre dei villaggi.

« Older   Newer »
  Share  
..)DANTE(..
view post Posted on 26/9/2011, 20:30




I vari villaggi minori sono un importante risorsa per le grandi potenze ninja,essi non non agiscono direttamente nelle guerre tra i ninja ma loro forniscono supporto alle potenze alle queli sono legate.
Ogni villaggio minore(paese del thè,delle cascate,dell'erba ecc) fornisce 1000 ryo di tasse ogni mese alla potenza a cui è sottomesso,e 10 mercenari quando viene conquistato(questi potranno essere usati dal kage del villaggio conquistatore a proprio piacimento).I villaggi maggiori forniscono 1500 ryo al mese ma nessun mercenario.
I villaggi all'inizio sono neutrali e devono essere conquistati e sottomessi per ricevere i vari bonus,ci sarà una difesa di 20 guerrieri a difesa di ogni villaggio tutti png gestiti da uno staffer al momento dell'attacco(ogni 5 guerrieri riescono a tenere testa a un ninja energia gialla).
Per coquistare i villaggi esistono i così detto slot "conquista" ovvero se dei pg vengono spediti a conquistare un villaggio minore,non potranno partecipare ad un altra ruolata di conquista o di difesa del villaggio.
I soldi potranno essere usati anche per arruolare altri mercenari per 500 ryo ciascuno,inoltre questi avranno una paga mensile di 100 ryo,altrimenti diserteranno.I soldi potranno essere spesi per migliorare le difese del villaggio,le mure di difesa del villaggio hanno tre livelli di difesa.
Costruire il primo livello costa 3000 ryo,sono alte 20 metri e i mercenari e i ninja energia gialla non possono scavalcarle,tranne con tecniche(deambulazione) o macchine d'assedio.
Costuire il secondo livello costa 3500 ryo,le mure sono alte 30 metri,anche i ninja energia rossa non possono scavalcare queste mura spesse 1 metro,tranne con eventuali tecniche o con la deambulazione.
L'ultimo livello costa 4000 ryo nessuni ninja può saltare qiueste mura pertando sono costretti ad usare metodi alternativi...le mura sono alte 50 metri.

Macchine difensive:le macchine di difesa possono essere posizionate solo sulle mura di 3 livello,max 4 catapulte con una gittata di 40 metri i proiettili sono pietre incendiate che se colpiscono provocano danni gravi ai ninja e morte immediata ai mercenari,per attivarle servono 2 mercenari.

Strumenti per barriera perimetrale:questi strumenti costano 5000 ryo in cambio però si avrà una bariera invisibile che ricopre tutto il villaggio,se un essere vivente con l'attraversa verrà subito identificato e quindi non si potrà venire colti di sorpresa,se però ci sarà un invasione di massa,non si sarà in grado di stabilire con esatezza il numero degli invasori.

 
Top
0 replies since 26/9/2011, 20:30   89 views
  Share