Stilgar1 |
|
| Raigou - Colpo di Morte a Mille Mani
La tecnica comincia con un attimo di concentrazione da parte dell'utilizzatore che raccoglie le energie mentali e fisiche. Fatto ciò, alle spalle del ninja apparirà una specie di ologramma di una divinità pagana antropomorfa con quattro sei braccia. Il ninja dovrà rimanere in una posizione fissa ben precisa, ovvero con il braccio destro steso all'altezza del ventre e quello sinistro all'altezza del collo. Se il ninja utilizzatore verrà a meno di questa posizione la tecnica svanirà. Quando la tecnica è solamente attiva la divinità avrà sei braccia, mentre invece quando la tecnica sarà realmente attivata le braccia aumenteranno secondo il livello dell'utilizzatore. Quando la tecnica è attiva, la divinità inizierà a tempestare di pugni l'avversario. La potenza e la velocità di ogni pugno saranno e il costo di mantenimento della tecnica saranno: Energia rossa: Numero braccia divinità:6 di base + 9=15 Costo attivazione 20+10 di mantenimento Velocità e potenza di ogni pugno: 25% in più rispetto alle statistiche del ninja al momento dell'attivazione Energia blu: Numero braccia divinità:6 di base + 14=20 Costo attivazione 25+15 di mantenimento Velocità e potenza di ogni pugno: 35% in più rispetto alle statistiche del ninja al momento dell'attivazione Energia nera: Numero braccia divinità:6 di base + 19=25 Costo attivazione 30+20 di mantenimento Velocità e potenza di ogni pugno: 50% in più rispetto alle statistiche del ninja al momento dell'attivazione
Voglio infine precisare che la tecnica non ha alcuno scopo difensivo, ma solo offensivo(non vorrei venisse scambiata per Susanoo), quindi ogni attacco fatto contro il ninja utilizzatore non subirà alcuna interferenza dalla tecnica.
Armatura Raiton
Tramite la manipolazione del chakra di tipo Raiton, attorno al corpo del ninja utilizzatore si verrà a creare uno strato di elettricità. Lo spessore dello strato dipenderà dal livello dell'utilizzatore. Con l'attivazione di tale tecnica, il ninja riceverà, in base al proprio livello, dei bonus in velocità, riflessi e resistenza. Questi bonus derivano dal fatto che avendo l'intero corpo pervaso da elettricità, quindi i normali impulsi elettrici del corpo vengono maggiormente sollecitati. Inoltre grazie al fatto che si è cosparsi di chakra, si è immuni dai genjutsu di livello inferiore(anche derivati da innate), immuni da quelli di pari livello ma non da quelli derivati dalle innate. Quando l'armatura è attiva conferisce al ninja utilizzatore una difesa quasi impenetrabile contro le mosse di tipo Doton(si è protetti fino alle mosse Doton di un'energia sopra la propria). Durante lo scontro, se l'armatura viene a contatto con una parte di corpo di un altro ninja, la parte colpita subirà un malus del 10% per un turno alla forza e alla velocità. Infine per poter penetrare l'armatura le comuni armi non saranno necessarie, ma saranno utili solo armi ricoperte di chakra o tecniche dal potere perforante molto elevato.
Armatura Raiton Energia rossa: Costo attivazione 30+20 mantenimento Velocità, Riflessi e Resistenza aumentati del 25%(rispetto alle statistiche del momento dell'attivazione) Lo strato di armatura è di circa 1 cm
Armatura Raiton Energia Blu: Costo attivazione 50+30 mantenimento Velocità, Riflessi e Resistenza aumentati del 40%(rispetto alle statistiche del momento dell'attivazione) Lo strato di armatura è di circa 2 cm
Armatura Raiton Energia Nera: Costo attivazione 70+50 mantenimento Velocità, Riflessi e Resistenza aumentati del 60%(rispetto alle statistiche del momento dell'attivazione) Lo strato di armatura è di circa 4 cm
|
| |