Classe 1 G, Taraflex

« Older   Newer »
  Share  
Haineko
view post Posted on 22/4/2011, 12:05




Partecipanti: Taraflex
Quest Master: me con png
Limiti temporali: 3 giorni. Un giorno in più solo se richiesto. Se non si rispetta i limiti si avranno penalizzazioni sul giudizio finale.

CITAZIONE
Ti arriva una lettere che ti informa di andare in accademia.Parlami di quel che provi,di te,e dei tuoi sogni,descrivi bene e rendi il personaggio caratteristico.Mi bastano anche uno o massimo due post se descrivi bene!Buon lavoro!

 
Top
Taraflex
view post Posted on 22/4/2011, 15:10




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Terzi

Un giorno come tanti a Konoha; il sole, anche se un po' goffamente, iniziava a spuntare da dietro il monte dei kage iniziando ad illuminare il villaggio. La luce trapelò pure all'interno di una stanza destando dal sonno profondo il giovane Shinsei che apri lentamente gli occhi pronto ad affrontare una nuova giornata. Era ancora relativamente presto ma l'Uchiha amava la tranquillità che si presentava all'iniziare di una nuova mattinata, prese abbastanza tranquillamente i suoi pantaloni neri che si infilò dopo aver fasciato accuratamente la gamba partendo dal ginocchio fino ad arrivare alla caviglia, ancora a torso nudo e scalzo si recò in cucina dove rilesse a voce alta la lettera che il giorno prima gli era giunta a casa.

Informiamo il sig. Shinsei Uchiha che la sua domanda di iscrizione all'accademia ninja è stata approvata, la attendiamo domani in accademia per l'inizio del corso.

Queste righe erano impresse in quel foglio bianco che ora giaceva sul tavolo della cucina, essendo ancora presto Shinsei prese un pezzo di pane dalla dispensa e iniziò a mordicchiarlo distrattamente.

Finalmente l'opportunità di diventare un ninja è arrivata... Quanto avrei voluto che papà fosse ancora qua per vedermi...

Il ragazzo si recò nuovamente nella sua stanza si infilò una maglietta verde a collo alto con il simbolo degli Uchiha nella schiena, mise le scarpe e un attimo dopo era già davanti alla porta di casa pronto per uscire.

Stai attento! Lo sai che ne io ne tuo padre abbiamo mai condiviso questa tua voglia di diventare un ninja, è un lavoro pericoloso e se dovessi perdere pure te non so cosa farei... Ora vai, e fai vedere a tutti di che pasta sei fatto.

Udendo le parole della madre, un sorriso fugace si intravide nel volto di Shinsei che uscì dalla casa. Una leggera brezza gli sfiorò la pelle e gli scompigliò i lunghi capelli lisci che subito legò con un elastico nero che portava sempre con se nel polso destro. L'accademia non era tanto distante ed essendo in perfetto orario come al solito Shinsei avanzava con il suo passo lento che lo caratterizzava. La cadenza rilassata dei suoi passi gli permetteva di prestare attenzione ad ogni particolare presente nel villaggio e contemporaneamente gli dava il tempo di pensare a quando sarebbe diventato un ninja e se soprattutto lo sarebbe mai stato. In principio la sua decisione collimava con il fatto di voler proteggere le persone a lui care anche se poche ma in seguito una voglia irrefrenabile di mettersi in gioco e di dimostrare le sue grandi doti fisiche e mentali. Questi pensieri lo accompagnarono per tutto il tragitto fino ad arrivare ad un grosso portone in legno egregiamente decorato che riportava il simbolo del villaggio. Una volta sorpassato si trovò davanti ad un gigantesco cortile dove c'era chi studiava e chi si esercitava con qualche arma, alcuni ninja sicuramente più esperti colloquiavano tranquillamente su esiti di missioni passate e su probabili incarichi futuri. Giunse davanti all'edificio che si trovava praticamente al centro del giardino, ne varcò la soglia d'ingresso dove trovò un cartellone che indicava la classe in cui ogni studente si doveva recare.

1 G!

Questo fu quello che lesse accanto al suo nome nel cartellone e seguendo le indicazioni raggiunse la tanto attesa aula che avrebbe cambiato il suo avvenire. Spalancò la porta e vide che non c'era ancora nessuno, la stanza era ricoperta da finestre su un lato, al suo interno vi erano svariate sedie e numerosi banchetti e una grandissima lavagna che da sola riempiva un'intera parete.

Come al solito sono il primo, mai nessuno che arrivi puntuale come me...

Pensando ciò il ragazzo si avvicinò ad una finestra aperta in attesa della persona che l'avrebbe dovuto istruire.
 
Top
Haineko
view post Posted on 22/4/2011, 15:55




SPOILER (click to view)
Bene bene,mi piace molto come scrivi,ottimo post!
Adesso sono passati 3 giorni di allenamenti vari di cui non parlerai e arriva finalmente il giorno in cui escono i risultati dei promossi a genin.Voglio sapere di quel che provi,delle motivazioni e dei tuoi sogni (non lo faccio per cattiveria,ma vedendo che sei bravo vorrei che caratterizzassi un pò il tuo pg! ) cmq termina il post che escono i risultati e sei stato promosso.Appena fatto il post chiudo,cmq complimenti,SEI GENIN!!
 
Top
Taraflex
view post Posted on 22/4/2011, 16:41




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Terzi

Ben 3 giorni erano passati ormai dall'iscrizione all'accademia, 3 giorni di intensi e faticosi allenamenti, giorni nei quali Shinsei fu messo alle strette non solo fisicamente ma anche mentalmente. Il ragazzo iniziava a sentire il suo corpo pesante come se questo fosse impregnato di chissà quale liquido che lo rallentava, il suo corpo veniva sorretto a malapena dalle gambe e le sue braccia facevano una grande fatica anche solo a sollevare le posate durante i pasti. Ogni sera il ragazzo tornava a casa distrutto, salutava con una sorta di mormorio la madre e si recava nella sua stanza; l'ordine che l'aveva sempre accompagnato era andato a scemare con il passare di quei pochi giorni e l'umore di Shinsei era tutto tranne che alto, iniziò addirittura a pensare se quella vita facesse veramente per lui, se era effettivamente il caso di proseguire con quel tipo di studi, lavori ed esercizi che l'avevano stremato a tal punto.
La mattina del quarto giorno non si presentò come tutte le altre, fuori dalla casa una sorta di bufera spazzava via qualunque cosa ritmata da un fortissimo acquazzone, sembrava quasi che l'umore dell'Uchiha influenzasse il corso degli eventi. Ebbene sì, se inizialmente la paura di Shinsei era quella di non passare il corso ora la situazione era cambiata drasticamente, aveva paura, paura di superarlo e dover affrontare quella vita che in soli 3 giorni era riuscita a distruggerlo. Le occhiaie sfiguravano il suo volto e come una fitta nebbia avvolgeva la sua mente, sembrava quasi in coma.
Come da routine il ragazzo si preparò e fece un pasto piuttosto scarno poichè la tensione gli bloccava lo stomaco;infatti questo era il giorno in cui lui avrebbe ricevuto il verdetto finale, stavolta la madre lo aspettava già in cucina e quando egli la raggiunse ella gli sfiorò il volto con le mani.

Qualunque sia la decisione dell'accademia io sono fiera di te e lo sarò sempre e sono sicura che anche tua padre lo sarebbe stato altrettanto...

Concluse il discorso con le lacrime agli occhi e notò che pure a Shinsei luccicavano, anche se evitò di darlo a vedere il ragazzo era parecchio felice dopo aver sentito quelle parole.
Decisamente rincuorato uscì di casa avvolgendosi intorno un mantello per proteggersi dalle intemperie.

La devo smettere di essere preoccupato, questo è sempre stato il mio sogno e se ora mi arrendo per qualche dolore muscolare non sarò mai degno di essere considerato un uomo e soprattutto non potrò mai dare la protezione che si merita a mia madre!

Con questi pensieri in mente e con una rinnovata voglia di raggiungere il suo scopo Shinsei si mise a correre verso l'accademia, notò che con la mente più lucida i dolori sembravano quasi affievolirsi, le gambe da pesanti divennero veloci e scattanti; l'umore era cambiato a tal punto da rendere quasi invisibile e intangibile l'acqua che cadeva dal cielo.
Raggiunse l'accademia di corsa ed entrò velocemente senza guardarsi intorno, sembrava quasi fuori dal mondo quando una mano gli si poggiò nella spalla riportandolo alla realtà... Si girò di scatto e vide finalmente la figura del suo sensei che lo guardava e sorrideva.

Complimenti giovanotto, il lavoro che hai compiuto in questi giorni è stato lodevole, ti sei impegnato fino in fondo ed ora puoi indossare questo!

Dicendo ciò il maestro porse a Shinsei il coprifronte della foglia simbolo che l'impegno del ragazzo era stato riconosciuto.

Grazie!

Questa fu l'unica parola che uscì dalla bocca dell'Uchiha, era diventato un ninja a tutti gli effetti... La sua vita sarebbe incominciata in quel preciso istante.
 
Top
Haineko
view post Posted on 22/4/2011, 16:52




ok perfetto,buon post anche questo,complimenti sei genin!
Promosso!

Chiudo
 
Top
4 replies since 22/4/2011, 12:05   103 views
  Share