La nascita di un drago

« Older   Newer »
  Share  
Akroma90
view post Posted on 19/4/2011, 00:25




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato Gray
Pensato



Le cronache di Gray




Era una giornata stupenda al villaggio di kiri, ovviamente per stupenda si intende una giornata senza pioggia, il sole era alto nel cielo e la nebbia faceva filtrare quella poca luce che bastava per rendere tutto più bello. Il giovane Gray Fullbaster si era diplomato da una settimana con il massimo dei voti all’accademia ninja ed era il momento per lui di non essere più un peso per il villaggio ma di essere un ninja di kiri, di guadagnarsi la stima e la fama da parte di tutti..Il villaggio di Kiri era un villaggio forte e rispettato con delle regole ferree e a dir poco disumane, anche se negli ultimi tempi le cose erano migliorate. Quella mattina il ragazzo svegliatosi presto con area sicura e determinata decise di uscire per allenarsi, ma non per fare un allenamento normale, era il momento per lui di imparare la grande arte del controllo dell’acqua, abilità che possedeva fin dalla nascita. Un abbondante colazione, una doccia veloce ed il giovane era pronto per uscire ma non prima di prendere la sua solita anfora..L’anfora che la madre gli aveva regalato il giorno in cui divenne genin all’accademia ninja, quell’anfora era molto importante per lui dato che significava la fiducia che la sua famiglia e non solo riponevano in lui inoltre quell’anfora gli aveva dato un soprannome che il ragazzo si sarebbe portato a vita, e la cosa non gli dispiaceva.

Devo diventare il più forte, non importa quanto tempo ci vorrà o quanto dura sarà io devo assolutamente riuscire nel mio intento..devo farlo per la mia famiglia, per me stesso, per mio padre, lui ha dato la vita per un ideale per l’idea di un villaggio migliore, io non sono come lui, io sono un egoista ma mi sento in dovere di far conoscere il mio nome a tutti, tutti devono sapere chi è Gray Fullbaster il Drago d’acqua di Kiri.

La prima cosa da fare era trovare un posto dove potersi allenare in santa pace dove nessuno lo avesse disturbato e dove non avrebbe potuto combinare danni, e il giovane Gray sapeva esattamente dove andare. C’era una vasta zona libera nella periferia di Kiri dove nessuno andava mai e dove c’era abbondanza d’acqua, quello era il posto ideale, forse un po’ lontano ma non era un problema se ci si incamminava presto. Il ragazzo camminava sempre con un andatura abbastanza lenta, gli piaceva godersi ogni centimetro quadrato di paesaggio cogliere ogni odore e ogni suono con cui veniva a contatto, mentre camminava il pensiero andava all'accademia ninja di kiri riflettendo sul suo passaggio di grado istantaneo

Caspita, ancora non ci posso credere che su tanti ninja abbiano scelto proprio me come uni dei favoriti per diventare un genin di Kiri per di più senza nemmeno aver frequentato l'accademia..devono aver visto in me delle potenzialità o magari per la mia età sono più forte degli altri...bah non so..forse non saprò mai perchè il villaggio mi abbia dato questa occasione ma alla fine non mi importa nulla..sono contento, al diavolo le motivazioni.

Mentre camminava con il sorriso sulla faccia e lo sguardo alto e fiero, si guardava intorno, guardava il volto dei passanti, gli uccelli sugli alberi.. a quell'ora tutto sembrava più bello.. perfino la gente sembrava più cordiale, magari non avevano riconosciuto il ragazzo o forse si ma tutti lo salutavano come se non appartenesse alla famiglia nobile come se fosse un comune ninja di Kiri. Il nuovo coprifronte che gli era stato dato in seguito al passaggio a genin era stato tirato a lucido dallo stesso Gray e scintillava come se fosse fatto d'oro..

Durante il cammino vide che un noto bar molto elegante del suo villaggio già era aperto e serviva le colazioni così decise di fermarsi li prima di intraprendere l'allenamento, lo sanno tutti a stomaco pieno si lavora meglio. Entrato nel bar vide subito una vecchia conoscenza.. un jonin del villaggio, primo maestro nonchè amico del defunto padre del ragazzo che aveva appena finito la ronda notturna, così decise di avvicinarsi a lui per scambiare quattro chiacchiere.. parlarono del più e del meno fino a quando Gray non gli disse che stava per intraprendere l'allenamento per l'innata.


Sa maestro sono molto contento di averla incontrata questa mattina, sono diventato genin da poco, il villaggio ha deciso di farmi saltare l'accademia e sono proprio emozionato inoltre proprio adesso stavo andando a cominciare l'allenamento per imparare a padroneggiare la mia innata, il controllo dell'acqua..io adoro l'acqua non vedo l'ora di cominciare


Sono molto contento per te Gray, hai fatto dei progressi da gigante, fin da piccolo hai avuto un talento straordinario, si vede proprio che hai preso dai tuoi genitori inoltre impari in fretta.. sono convinto che la scelta del villaggio di farti diventare subito genin non è stata un caso.. Comunque ora devo andare, altrimenti mia moglie fa storie ci vediamo Gray buona fortuna per tutto.....Ah dimenticavo, anche io ho l'innata del controllo dell'acqua se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere..



Gray Fullbaster uscì dal bar ripensando alle parole del maestro..era stato davvero fortunato anche lui possedeva la stessa innata, la cosa non poteva che andare a suo favore, ma per il momento non era necessario prima bisognava imparare i fondamenti così riprese il cammino e arrivò nel luogo d’allenamento in circa 30 minuti, c’era molto verde e l’acqua di certo non mancava..ma ovviamente a kiri come faceva a mancare..Era il momento di darsi da fare..

SPOILER (click to view)
Post allenamento innata 1/5
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 09:48
Avatar

Rispondi alla Role

Group:
Member
Posts:
9,308

Status:


SPOILER (click to view)
I post per l'innata non servono. Non ancora almeno. Se vuoi, puoi sempre continuare solo per far maturare il tuo pg e aggiungere qualcosina alla bio...
 
Top
Akroma90
view post Posted on 19/4/2011, 14:48




CITAZIONE (Zheus94 @ 19/4/2011, 10:48) 
SPOILER (click to view)
I post per l'innata non servono. Non ancora almeno. Se vuoi, puoi sempre continuare solo per far maturare il tuo pg e aggiungere qualcosina alla bio...

SPOILER (click to view)
cioè praticamente posso usare l'innata senza fare l'allenamento..?? cmq se me lo fate valere come exp continuo =)


Edited by Akroma90 - 19/4/2011, 16:17
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 15:59
Avatar

Rispondi alla Role

Group:
Member
Posts:
9,308

Status:


SPOILER (click to view)
Certo ci sono dai 0 ai 20 punti per chi fa l'allenamento...anche se non necessario...
 
Top
Akroma90
view post Posted on 19/4/2011, 16:08




CITAZIONE (Zheus94 @ 19/4/2011, 16:59) 
SPOILER (click to view)
Certo ci sono dai 0 ai 20 punti per chi fa l'allenamento...anche se non necessario...

SPOILER (click to view)
Perfieeeeeeeeeeeeeeetto xD allora continuo =) :W:
 
Top
Akroma90
view post Posted on 19/4/2011, 18:23




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato


Partenza in salita



Eccoci..primo giorno di allenamento per riuscire a controllare l’innata del controllo dell’acqua, era il momento di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro, il tempo cambiava velocemente a Kiri quindi poteva benissimo mettersi a piovere da un momento all’altro ..erano quasi le 9 del mattino, il sole passava a tratti i rami e le foglie degli alberi e la temperatura cominciava a salire. Guardandosi un po’ intorno Gray trovò un tratto pianeggiante poco sconnesso, quello era davvero ideale, prese posizione e poggiando la giara a terra con molta cura e attenzione chiuse un attimo gli occhi, fece un sospiro per scaricare la tensione e scrocchiando le spalle e il collo cominciò a pensare al modo migliore di agire per continuare il suo allenamento. Gray in quel momento era da solo, era una sfida personale che doveva vincere con le proprie forze nessuno poteva aiutarlo forse era la sfida più difficile che aveva affrontato da quando aveva deciso di intraprendere la carriera militare come ninja di Kiri.

MMM..hhhh vediamo, ora che ci penso non saprei nemmeno da dove cominciare..vediamo..!! dannazione, ho trovato il maestro stamattina al bar potevo domandargli qualcosa almeno da dove cominciare..dannazione dannazione sono proprio uno stupido.. mah vabè adesso non mi devo scoraggiare altrimenti perdo in giorno di allenamento per niente..devo almeno provarci, beh per rima cosa devo richiamare il chakra..

Gray fece un gran respiro chiuse gli occhi, impose le mani e cominciò a richiamare il chakra dentro di se, non era molto abituato ma la cosa non era molto difficile, ci sarebbe riuscito in un attimo.. dopo pochi secondi una bellissima sensazione di potere scaturiva dal ninja che pian piano si diramava in tutto il corpo, quegli attimi erano davvero unici, ogni ninja prima o poi sente il potere dentro di se e la cosa lo rende più ottimista e sprezzante che mai. Una volta richiamato il chakra il ragazzo di kiri cercò svariate volte di attivare l’innata, ma con scarsi successi non riusciva a controllare il suo potere la sua dote.. non riusciva a mantenere il controllo del chakra, appena richiamava a se il potere dell'innata lo perdeva e doveva ricominciare tutto..i tentativi furono davvero molti ormai il giovane ninja di kiri era distrutto e la sua riserva di chakra ne risentiva parecchio... più le ore passavano più il morale di Gray scendeva.. non riusciva a credere che un ninja come lui, discendente della famiglia nobile nonché possessore di una delle abilità più stimate di Kiri in quella situazione si trovasse in difficoltà..

Merito..sono stato promosso per merito all’accademia come uno dei più brillanti del villaggio e adesso non riesco a fare nulla, ridicolo sono ridicolo, non merito nemmeno il copri fronte che indosso se le cose stacco così, le speranze e le aspettative della mia famiglia sono riposte su di me, e sono sicuro che anche il mio defunto padre si rivolterebbe nella tomba vedendo suo figlio che non è in grado di mandare avanti il buon nome della famiglia.

Preso dallo sconforto il giovane Gray prese con se tutta la sua roba e si incamminò di nuovo verso casa..aveva una fame incredibile..erano quasi le 4 del pomeriggio e non aveva toccato nulla dalla colazione..il sole cominciava a scendere e la luce pian piano stava dando spazio alla notte.. i pensieri e che il ragazzo aveva per strada ovviamente riguardavato tutti la giornata passata, i successi e gli insuccessi ..beh più insuccessi..!! non vedeva l’ora di cenare e andare a letto per dimenticare la brutta giornata passata con la speranza che il nuovo giorno porti notizie migliori.

Beh il maestro mi ha detto questa mattina che qualsiasi problema, dubbio ecc.. avrei potuto chiedere a lui..non sarebbe una brutta idea..dopotutto ha la mia stessa innata e lui e un jonin del villaggio ha un sacco di esperienza, potrebbe solo farmi bene..D'altro canto però è stato amico di mio padre nonchè mio maestro, non posso andare da lui così, sicuramente mi direbbe che scoraggiarsi e arrendersi dopo un insuccesso è da immaturi e poi mi vergognerei troppo a dirgli che non sono stato in grado di farcela da solo..devo almeno riprovare..

Arrivato d'avanti ai cancelli di casa il ragazzo venne accolto con un gran sorriso dal maggiordomo che avendo capito dallo sguardo di Gray che l'allenamento non aveva dato i risultati sperati preferiva non infierire chiedendogli come fosse andata la giornata ne tantomeno cose che lo potessero far diventare ancora più triste.. Il maggiordomo viveva in quella cosa con lui da praticamente una vita e conosceva Gray come se fosse suo figlio e ad un figlio non si riesce mai a vederlo star male..

HOhoho signorino Gray è tornato..stavamo cominciando a preoccuparci, non è tornato nemmeno per pranzo..le faccio preparare subito una cena abbondante..dev'essere stanco..e subito dopo le preparerò personalmente un bagno caldo così potrà rilassarsi..


Grazie mille..tu non cambi mai eh, sei sempre il solito..!! Grazie mille



SPOILER (click to view)
Post allenamento innata 2/5

non riporto qui il consumo di chakra dato che mi sembra alquanto inutile ora ^^
 
Top
5 replies since 19/4/2011, 00:25   163 views
  Share