Generale Ambientazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 18:08
Avatar

Rispondi alla Role

Group:
Member
Posts:
9,308

Status:




CITAZIONE
Niente è eterno in questo mondo. Lo sapevo, mentre firmavo il patto internazionale dei ninja. Suna, Konoha, Iwa, Kiri, e Kumo alleati. Un sogno. Le più gradi potenze ninja solidificano l’alleanza stretta durante la grande guerra. Avevamo combattuto insieme, avevamo sofferto insieme, molti erano morti insieme. Ninja, senza distinzione di provenienza, solamente ninja. Forse…avrei fatto meglio a non accettare, rifiutare, come feci tempo addietro con la carica di Guardiano del Fuoco. Che palle, la carica di Hokage è così noiosa. Soprattutto in questi ultimi tempi. Ormai siamo sull’orlo di una nuova guerra. Cinquant’anni è durata…soli cinquanta miseri anni. Una pace fragile come il vetro, un vetro che ormai si è infranto da un ventennio. Il riarmo è pesante, il Daymono vuole un villaggio pronto ad invadere o a sostenere un’invasione. Mentre noi appassivamo nella nostra pace, i villaggi minori continuavano a combattere, ad armarsi, a migliorare. I signori locali approfitteranno sicuramente della situazione e cercheranno di conquistare nuovi territori. Dobbiamo prepararci a combattere.
I mukenin sono diventati un problema, sono troppi. La pace ha spinto molti ninja ad arruolarsi come mercenari nei villaggi dove ancora si può combattere. Molti di loro vanno ad ingrossare le fila di Oto. Il villaggio fondato dalla Serpe della Foglia, è diventato uno dei più potenti del mondo. Kusa ed Ame, lo seguono a breve distanza. Si mormora che in questi paesi risiedano nuove organizzazioni criminali. Molte sono solo dicerie, come la leggenda che Kabuto Yakushi sia ancora vivo, protetto dalla complicità del Suono, e che continui i suoi inumani esperimenti o come le fantasticherie sui cosiddetti “spadaccini della Nebbia”, rifondazione mukenin dei leggendari Sette. Io dico che sono un sacco di stronzate. Io stesso ho immobilizzato l’alunno di Orochimaru, mentre Anko lo sigillava dentro il proprio corpo. E ho visto con i miei occhi i Samurai che si portavano via le sette spade, dopo che il reggimento Kakashi gli aveva battuti.
Altre, sfortunatamente sono vere. Gli ambu spia, mi hanno informato della fondazione di un gruppo che si fa denominare “Akatsuki”. Lo stesso nome del gruppo sconfitto ormai settant’anni fa nella grande guerra. Su di loro non si sa molto, solo qualche immagine, inviata dalle nostre spie, prima di venire finite. Molte di queste sono illeggibili, vista la rapidità con la quale il ninjutsu di teletrasporto è stato attivato. Uno dei file meglio arrivati parla di un uomo, alto, biondo e che compiva strani rituali prima di cominciare a combattere. Sono andato a controllare, nel luogo c’era una voragine. Qualcuno lo aveva salvato. Questo gruppo è l’unico di cui l’esistenza è certa.
Ormai, l’epoca del Silenzio è finita. Strideranno Katane, fischieranno kunai e detoneranno cartebombe. inizia una nuova era di guerra!

Shikamaru Nara, Ottavo Hokage

Situazione attuale:


Il villaggio più potente resta Oto, che contro ogni aspettativa continua a dare segni di non voler entrare in nessun conflitto. La politica estera del Kokage, è malvista, in quanto rifiuta ogni approccio o alleanza con altri villaggi. Inoltre ormai è risaputo che ad Oto tutte le bande mukenin sono al sicuro, dietro pagamento una lauta somma in denaro ed alcuni servigi. Si dice che nei sotterranei delle grotte dove è stato costruito il villaggio, si eseguano ancora esperimenti su cavie umane. Kusa ed Ame si contendono il posto di seconda potenza, infatti tra i due villaggi è in corso una vera propria guerra. Nonostante ciò, rimangono superiori alle ex super potenze, i famosi cinque villaggi.
Suna si è alleata da anni con il villaggio della Nebbia, con questo patto i due kage, hanno a disposizione una forza bellica notevole. Impauriti da questa pericolosa alleanza Roccia e Nuvola hanno stretto un patto di non belligeranza, anche se il numero di ninja a disposizione dei due capi è inferiore a quello dell’armata Suno-Kiriana, la qualità è decisamente superiore
Emule del kokage, il primo Hokage della nuova dinastia, Seroi Uchiha, mantiene le distanze da ogni possibile alleanza o guerra in modo da rimanere sempre neutrale ai vari disordini mondiali, il suo obbiettivo è rafforzare il suo potere militare che non è poi tanto inferiore ai due villaggi che si contendono il secondo posto.
La scena mondiale è costellata anche di piccole guerre tra villaggi più piccoli, che non cercano di farsi la pelle a vicenda.
Ormai che l’organizzazione “spadaccini della nebbia” esistano è un concetto assodato, gli ambu dell’alleanza sabbia-nebbia danno loro la caccia da anni senza successo. Si dice che il gruppo fu rifondato da un cero Suigetsu, fratello del più grande spadaccino che Kiri abbia mai avuto, ma purtroppo per il villaggio, diventato mukenin sin da giovane età. Ora l’organizzazione si presta come gruppo di mercenari, al servizio di chi più paga.
Non ci sono prove concrete per credere l’esistenza di altre organizzazioni criminali ninja.

 
Top
0 replies since 16/2/2011, 18:08   107 views
  Share